Nota sui rimborsi degli ordini

Buongiorno, ricordiamo che gli ordini non sono annullabili.

Articoli su prenotazione
Ogni ordine su prenotazione effettuato su nostro sito è considerato ordine su prenotazione. Significa che, ad ogni prenotazione che effettuate, noi diamo mandato alla casa produttrice a creare un pezzo specificatamente per voi.
Per questo motivo, non possiamo rimborsare ordini su prenotazione su richiesta. La produzione va sul prenotato.
Gli articoli Furyu e low-cost sono i principali oggetti che subiscono ritardi.
In caso di annullamenti da parte della produzione, vi verrà dato un credito a compensazione per ordini futuri da spendere su altro catalogo.

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Articoli su ordinazione (non fisicamente e presenti, che ordiniamo in distribuzione, con tempi di arrivo solitamente entro 60 giorni lavorativi dal pagamento).
Ricordiamo che gli articoli su ordinazione possono slittare anche di molto rispetto alla data preventivata.

E’ TOTALE RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE ORDINARE LEGGENDO LE CLAUSOLE, I SOVRAPPREZZI, LE TEMPISTICHE DI ARRIVO SCRITTE SU OGNI ARTICOLO, SAPENDO CHE UNA VOLTA ORDINATO GLI ORDINI NON SONO ANNULLABILI E CHE POTREBBE NON RICEVERE AGGIORNAMENTI SULLO STATO DELL’ORDINE FINO AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE. GLI ARTICOLI SU ORDINAZIONE ARRIVANO SOLITAMENTE DAI 30 AI 60 GIORNI LAVORATIVI DALL’ORDINE, MA POTREBBERO SLITTARE ANCHE DI MOLTO.

In caso di annullamenti da parte della distribuzione, vi verrà dato un credito a compensazione per ordini futuri da spendere su altro catalogo. Avrete quindi un credito spendibile. Gli annullamenti possono essere comunicati senza preavviso.

Come al solito, se non trovate più un articolo che avete ordinato su sito, non significa che è stato annullato: significa che non è più ottenibile per nuovi ordini. Il vostro ordine, quindi, è confermato.

Gli ordini sono confermati fino a che risultano “in lavorazione” nello storico del vostro ordine.