Nota sui rimborsi degli ordini

Buongiorno, ricordiamo che gli ordini non sono annullabili.

Articoli su prenotazione
Ogni ordine su prenotazione effettuato su nostro sito è considerato ordine su prenotazione. Significa che, ad ogni prenotazione che effettuate, noi diamo mandato alla casa produttrice a creare un pezzo specificatamente per voi.

Per questo motivo, non possiamo rimborsare ordini su prenotazione su richiesta. La produzione va sul prenotato.

Gli articoli Furyu e low-cost sono i principali oggetti che subiscono ritardi.

In caso di annullamenti da parte della produzione, vi verrà dato un credito a compensazione per ordini futuri da spendere su altro catalogo. Avrete, quindi, un credito da spendere.

——-

Articoli su ordinazione (non fisicamente e presenti, che ordiniamo in distribuzione, con tempi di arrivo solitamente entro 40 giorni lavorativi dal pagamento).
Ricordiamo che gli articoli su ordinazione possono slittare anche di molto rispetto alla data preventivata.

In caso di annullamenti da parte della distribuzione, vi verrà dato un credito a compensazione per ordini futuri da spendere su altro catalogo. Avrete quindi un credito spendibile.

Come al solito, se non trovate più un articolo che avete ordinato su sito, non significa che è stato annullato: significa che non è più ottenibile per nuovi ordini. Il vostro ordine, quindi, è confermato.

preloader