Blog Action Figure

Ferie 2022

Avviso: non spediremo dal 13 di agosto al 4 settembre. Le prenotazioni e ordinazioni saranno gestite come al solito e il sito verrà aggiornato come sempre. Negli ultimi tempi, per motivi di salute, abbiamo fatto fatica a rispondere ai vostri messaggi. Ci scusiamo per eventuali risposte tardive ai vostri messaggi. Per richiedere lo stato dell’ordine, è necessario seguire questo link: https://shiritorifigures.it/richiedi-lo-stato-del-tuo-ordine/ – la risposta verrà inviata direttamente dallo storico ordini nei giorni seguenti alla richiesta. Si prega di utilizzare il meno possibile il messaggio privato su Facebook, in quanto per errori del sistema spesso non appaiono i messaggi.

Leggi Tutto »

Note aggiuntive su Termini e Condizioni

Buongiorno, alla luce di recenti domande, inviamo una nota sulla politica aziendale, che va ad integrare i termini e condizioni: Non si rilasciano sconti “su richiesta” o “individuali”. Il prezzo che si paga è quello visualizzato su sito. Nella fattispecie, non si rilasciano codici sconto\non si contratta in maniera individuale. Il margine su questi articoli è troppo risicato per erogare continuamente sconti “ad personam”. Qualunque richiesta di sconto o contrattazione sugli articoli che vendiamo verrà ignorata. I clienti storici hanno già sconti tramite programma VIP. Una volta che il periodo di offerta è terminato, non è possibile ordinare gli articoli

Leggi Tutto »

Nota sui rimborsi degli ordini

Buongiorno, ricordiamo che gli ordini non sono annullabili. Ogni ordine su prenotazione effettuato su nostro sito è considerato ordine su prenotazione. Significa che, ad ogni prenotazione che effettuate, noi diamo mandato alla casa produttrice a creare un pezzo specificatamente per voi. Per questo motivo, non possiamo rimborsare ordini su richiesta. La produzione va sul prenotato. In caso di annullamenti da parte della produzione, vi verrà dato un credito a compensazione per ordini futuri da spendere su altro catalogo. Ricordiamo che gli articoli ordinati possono slittare anche di molto rispetto alla data preventivata. In post-covid riscontriamo numerose problematiche in tal senso.

Leggi Tutto »
Senza categoria

Ferie 2021

Per evitare giacenze con i corrieri e problematiche in questo periodo, le spedizioni sono bloccate fino al 23 agosto. Abbiamo accesso limitato alle mail e ai messaggi. Cercheremo di aggiornare il sito a intervalli regolari; prenotazioni e ordinazioni sono gestite regolarmente, potete acquistare e ordinare senza problemi. Gli arrivi che hanno subito ritardi a causa dell’ispezione doganale subita recentemente verranno inviati dal 23 agosto in poi. Verranno notificati con largo anticipo prima della spedizione i clienti che stanno attendono la merce da un po’ di tempo. Vi consigliamo di inviare i vostri messaggi dopo il 23 agosto. Vi auguriamo buona

Leggi Tutto »

Aggiornamenti su Importazione Giapponese e rate

Buongiorno, informiamo tutti i gentili clienti di due importanti novità. A causa di aggiornamenti di proposte commerciali giudicate da noi insoddisfacenti, non sono più disponibili né l’opzione di rateizzazione “Clearpay”, né l’importazione diretta dal Giappone. Gli ordini attivi che coinvolgono queste due caratteristiche sono confermati, non sono annullati. Semplicemente, non potremo più accettare ordinazioni tramite importazione giapponese e né pagamenti a rate con Clearpay. Su quest’ultimo, cercheremo di trovare una soluzione per proporre una alternativa.

Leggi Tutto »

Note su Prize Figure

Buongiorno, comunichiamo che le statue di marca FURYU e TAITO, ovverossia le cosiddette “prize figure” (economiche), sono particolarmente soggette a ritardi di produzione e ri-allocazioni. In altre parole, c’è un’alta casa di incidenza di ritardi da parte della produzione e distribuzione. Segnaliamo casi di ritardi anche di molti mesi, da noi non imputabili e di cui possiamo fare ben poco. Come qualsiasi altro ordine effettuato, in caso di annullamenti da parte della produzione e\o distribuzione, vi verrà dato il credito via Wallet per altri acquisti, come specificato nei termini e condizioni. Ringraziamo per la pazienza.

Leggi Tutto »