Note cessazione attività

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2024

 

Buongiorno,

siamo effettuando rimborsi sugli ordini che non siamo stati ancora in grado di evadere. Contiamo, nel corso del 2025, di chiudere la maggior parte dei rimborsi a Voi dovuti. Se il Vostro ordine è in stato “in lavorazione”, significa che deve ancora essere rimborsato. 

Vi invieremo un form chiedendovi le coordinate su cui effettuare il rimborso. E’ nostra ferma intenzione rimborsare quanto dovuto e faremo del nostro meglio per accorciare i tempi. Chiediamo perdono per eventuali altri ritardi su questo; chiudere una attività dopo più di dieci anni di carriera non è semplice e, ogni giorno, tentiamo di risolvere la problematica. Vi preghiamo di rimanere sintonizzati su questa pagina per aggiornamenti generali.

Con l’augurio di serene feste,

buon 2025

NOTIFICA DI CESSATA ATTIVITA’

Buongiorno a tutti,

Dopo poco più di 12 anni di attività, siamo pronti a nuove sfide, nuovi cambiamenti e opportunità.

Quella di cessare l’attività è una decisione sofferta, frutto della consapevolezza dei prezzi sempre più alti della produzione, dei ritardi della distribuzione e di numerosi altri fattori, personali e non, tra cui di salute, che rendono sempre più difficoltosa la gestione del progetto.

Il sito ora funziona come consultazione per i clienti sugli ordini già in essere e non sarà possibile acquistare nuovi articoli.

Per clienti con ordini “in lavorazione” – Gli ordini attualmente “in lavorazione” sono confermati e verranno gestiti nel prossimo futuro, con tempistiche variabili rispetto a quanto pronosticato in precedenza, ritardando anche di molto.

Ci impegniamo, infatti, a gestire gli ordini attivi correttamente, nel minor tempo possibile. Durante i prossimi mesi del 2024, dopo l’estate in poi, verranno visionati tutti gli ordini in lavorazione e verrà dato riscontro, uno per uno, sul loro stato. Non siamo in grado di gestire le vostre richieste dirette e a darvi esatte tempistiche di arrivo, in quanto impegnati nelle pratiche di cessione. Tenete visionata la vostra e-mail e l’area del vostro account su sito per future comunicazioni. Consigliamo di visionare questa stessa pagina a cadenza regolare per eventuali ulteriori comunicazioni. 

Daremo priorità alla gestione degli ordini attivi e non riusciremo a dare seguito ad altre richieste.

Scusandoci per ogni disagio causatovi, e assicurandovi che siamo al lavoro per garantirvi la gestione degli ordini in essere, vi ringraziamo immensamente per la fiducia, per le memorie, i ricordi e tutto ciò che abbiamo passato insieme. Terminiamo consci che, in questi dodici anni, abbiamo contribuito almeno un poco a portare uno spiraglio di gioia a molte persone. 

 

Ci porteremo questo pezzo di vita fino alla fine, dentro noi stessi, come tasselli indelebili del sogno che abbiamo vissuto insieme.

Come disse l’undicesimo dottore: 

l’importante è ricordare tutte le persone che sei stato. Non dimenticherò neanche un istante di tutto questo. Neanche un giorno. Lo giuro. Ricorderò sempre..

Un abbraccio a tutti e un augurio nella ricerca della vostra felicità.

Lo staff