Feedback
SAILOR VENUS sh f...
« sito ben organizzato, venditore veramente c ...»


Helena_86 Firenze

Termini e condizioni

 

Comprando da Shiritorifigures dichiarate di comprendere ed accettare i termini e le condizioni sotto indicate

e dichiarate di avere letto e compreso anche le nostre F.A.Q.

visionabili a questo indirizzo.

Non saranno accettate lamentele scaturite da una lettura approssimativa

o non lettura dei presenti termini e delle F.A.Q.

 
Disposizioni generali
I seguenti termini generali di vendita si applicano a tutti i prodotti acquistati attraverso il sito Internet https://www.shiritorifigures.it (di seguito denominato "sito").
La lingua a disposizione per concludere il contratto è l'italiano.
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le sottostanti Condizioni Generali e le relative FAQ (Frequently Asked Question) per ogni altra domanda sull'utilizzo del presente servizio.
 
Prezzo
I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tasse e imposte e in automatico sono espressi in Euro. Non sarà applicata nessuna "spesa doganale" o "onere" doganale come maggiorazione del prezzo.
 
Ordine dei Prodotti
Le caratteristiche e i prezzi sono segnati, prodotto per prodotto, in ognuna delle schede del prodotto stesso.
 
Per l'acquisto dei Prodotti, il Cliente dovrà registrarsi e concludere l'ordine in formato elettronico. Il Cliente dovrà inserire il prodotto nell' apposito "carrello" e seguire la procedura guidata di ordine (descritta qui ), prendendo nota delle condizioni di vendita, termini di privacy e diritto di recesso.
 
Il cliente terminerà quindi la procedura guidata procedendo fino all'invio ordine.
 
Le spese di spedizione vanno a scaglioni di presunto peso indicato nella pagina prodotti. Per informazioni sulle tariffe di spedizione si prega di visionare la pagina apposita. 
 
Il Cliente ha  la possibilità di correggere errori di inserimento dei dati nella propria area personale, denominata "account". Il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello".
 
Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.
 
Il Cliente avrà la possibilità di visionare gli ordini effettuati attraverso lo storico ordini nel suo "account" e di richiedere stato del suo ordine o prenotazione direttamente al gestore del "Sito" via e-mail o Facebook.
 
Comunicheremo al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 48 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine.
 
 
 
Modalità di pagamento
 
Il gestore del "sito" accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:
 
  • Pagamento con ricarica Postepay;
  • pagamento con Carta di credito;
  • pagamento tramite versamento Bonifico Bancario;
  • pagamento tramite contrassegno (in contanti al corriere)
  • tramite Conto Paypal.
 
Il pagamento di prodotti prenotabili verrà richiesto in fase di arrivo dei prodotti o quando il prodotto sarà fisicamente giunto ed ubicato nel magazzino del negozio.
 
 
 
Conferma di ricezione dell'ordine
 
In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Gestore del "sito" riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente.
 
 
 
Inefficacia dell'ordine
 
Nessun contratto deve intendersi concluso tra il gestore del "sito" e il Cliente qualora il gestore abbia plausibili motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all'acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso.
In tali casi, l'ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna ed il gestore sarà tenuto a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del Contratto, liberandolo da ogni dovere e obbligo di alcun tipo.
 
 
 
Trasporto e consegna
 
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio di una delle seguenti nazioni: Belgio, Bulgaria, Città del Vaticano, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria (sono esclusi i territori d’oltremare di Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia). Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
 
Per ogni ordine effettuato sul Sito, sarà emessa fattura della merce spedita o ricevuta fiscale, ad inviata tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito a questa pagina - per residenti non in Italia si fa riferimento a questo tariffario.
 
Tutti gli acquisti verranno consegnati con corriere GLS, SDA, BRT, DHL a totale discrezione del Gestore, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
 
Il gestore del "Sito" non è responsabile per ritardi non prevedibili da parte del corriere e altresì si impegna a evadere l'ordine di prodotti disponibili in magazzino entro due giorni lavorativi, salvo impossibilità maggiore.
 
Il Gestore inoltre si impegna a rilasciare numero di tracking relativo alla spedizione via e-mail una volta che il prodotto sarà spedito.
 
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
 
CASI DI ASSENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE
 
In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto o di giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 20 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. 
 
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
 
Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate dal sito, o non si mettesse in contatto per raggiungere un accordo, o a seguito di una nostra e-mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), sarà trattenuta la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.
 
 
 
Errori
 
Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. 
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
 
Il venditore si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.
 
 
 
Legge applicabile e foro competente
 
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
 
Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del foro di Reggio Emilia.
 
 
 
Garanzia
 
Il gestore del "sito" si impegna a
 
  • offrire prodotti conformi alla legislazione e alle normative europee
  • offrire prodotti originali, ottenuti dalla distribuzione ufficiale delle case di produzione
  • offrire prodotti integri, non danneggiati e nuovi (se non esplicitamente indicato altrimenti nella pagina prodotti)
  • offrire un imballaggio solido e resistente per il trasporto via corriere dei prodotti
 
Inoltre si impegna a risarcire, sostituire o rimborsare i  prodotti venduti ai clienti nei seguenti casi:
 
  • danneggiamenti e gravi difetti dovuti alla produzione del prodotto
  • danneggiamenti e manomissioni dovute alla spedizione e al corriere (specificando riserva al momento dell'accettazione pacco nel caso vi siano evidenti manomissioni/ammaccature al momento della consegna)
  • furti da parte del corriere e/o errori di spedizioni dovute al gestore.
 
 
Contatti
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@shiritorifigures.it
 
 
Normativa sulla privacy
Il gestore terrà traccia dei dati personali per organizzare spedizioni e per effettuare comunicazioni da negozio a cliente.
Nel nostro server non sono presenti le credenziali relative al vostro pagamento e non teniamo nota di dati sensibili relativamente al pagamento.
Le poche informazioni sui nostri clienti in nostro possesso sono strettamente confidenziali, necessari per il nostro lavoro e in nessun caso sono divulgabili. 
In nessun caso il gestore del "sito" trasmetterà dati dei propri clienti a terzi.
Questi sono i pareri di chi ha comprato da noi!
K-On Azusa Naka...
« tutto perfetto»



Magical Girl Maho...
« Prodotto perfetto impeccabile servizio clientei!»


Maurizio Brescia

Gintama GEM Megah...
« Tutto perfetto! Imballaggio eccezionale, figure senza problemi e molta, molta cortesia! Al pr ...»

Roma

Birmingham Web Development
Contact Us