Spedizioni temporaneamente sospese

AGGIORNAMENTO del 19/03/2021

Stiamo uscendo dal nostro stato di malattia, che ha lasciato strascichi importanti, sia sul piano fisico che psicologico, in noi e nelle nostre famiglie.

Abbiamo preferito bloccare le spedizioni, anche per evitare contagi indiretti, dato che siamo stati poco piacevolmente positivi per tutto questo periodo. Seguendo le norme vigenti, abbiamo quarantenato tutto il flusso in uscita, per precauzione extra e senso di responsabilità – ma, soprattutto, per poter guarire e lasciarci una brutta storia alle spalle.

Le spedizioni ripartiranno a breve, nell’arco della prossima settimana saranno fatti uscire i primi ordini sospesi. Siamo “a collo di bottiglia” per avere bloccato le spedizioni fino ad ora e faremo del nostro meglio per tornare a spedire e ricevere regolarmente la merce.

Siamo consci di tutti i disagi che abbiamo provocato e ce ne scusiamo.

Tutte le spedizioni in attesa verranno evase il prima possibile. Daremo priorità alle spedizioni, ordinazioni e prenotazioni rispetto ai messaggi che ci arrivano, di cui potrebbe tardare la risposta.

Ci fa piacere rivedervi, ringraziamo per la vostra immensa pazienza e umanità; speriamo di ricevere presto altri vostri ordini per poter ripartire ancora più forti di prima e ancora più in salute di prima.


Buongiorno,

informiamo, per correttezza, che il negozio sarà chiuso – SOLO COME SPEDIZIONI – fino a marzo inoltrato, successivamente a referto COVID-19 riscontrato positivo in noi e nei nostri nuclei familiari.

Rassicuriamo tutti che stiamo relativamente bene, anche se molto acciaccati per la situazione. Il COVID ha colpito duramente alcuni membri delle nostre famiglie e siamo impegnati molto su questo fronte per fronteggiare la situazione.

Di fatto, siamo in quarantena obbligatoria e non possiamo spedire nulla, anche per evitare la trasmissione ai nostri clienti – da qui la scelta forzata di fermare arrivi e uscite, già messi a dura prova dalle meccaniche COVID globali (con ritardi e arrivi slittati di continuo).

Il sito è comunque funzionante e attivo e potete ordinare come al solito.

Siamo decisamente in difficoltà a rispondere alle vostre mail e messaggi e stiamo cercando di riprenderci fisicamente ed emotivamente. Siamo consapevoli delle noie che la situazione crea e siamo spiacenti di dover giungere a questo.

Vi chiediamo di portare pazienza davanti ad un contagio inaspettato che ha colpito le nostre famiglie e, per scusarci, prolungheremo nei prossimi giorni l’offerta attiva. Le spedizioni quindi riprenderanno il prima possibile, sempre nel rispetto delle norme anti COVID.

Grazie per la pazienza

Lo staff

Leave a Reply

preloader