Segnalazione problematiche post spedizione

Qui potrai segnalare problematiche post-acquisto (pacco arrivato rotto, pezzi rotti all’interno, errori in fase di spedizione, eccetera).

Ricorda che se non hai fatto riserva con l’autista, in caso di danneggiamenti dovuti al cattivo trasporto del corriere (danneggiamenti visibili esternamente al pacco), non potremo aiutarti. Sarà differente invece per difetti di produzione.

Richiedi lo stato del tuo ordine Ti risponderemo tramite lo storico dei tuoi ordini. Riceverai una mail dal sistema. Tieni nota che l’uscita degli ordini in prenotazione slitta quasi sempre e non riceverai notifiche in automatico sullo slittamento. Le tempistiche di risposta potrebbero variare di qualche giorno in caso di richiesta approfondita dalla distribuzione. In caso di problematiche imprevedibili (annullamenti da parte della distribuzione, ecct), ricordiamo che daremo un credito di pari valore per ordini futuri. Si prega di NON utilizzare la mail direttamente o i messaggi privati sui nostri social per richiedere informazioni sullo stato dell’ordine. Utilizzate questo form. Solo così avrete la certezza di una risposta efficace. Gli ordini effettuati non sono annullabili.