Ritardi da parte dei ritiri dei corrieri

+++ AGGIORNAMENTO DEL 19 MAGGIO 2020 +++

I corrieri BRT ritirano regolarmente, ma notiamo che, in molti casi, ci sono ritardi di consegna e di aggiornamento del tracking. E’ possibile che ci voglia una giornata extra per la consegna.

I tracking dati in precedenza è possibile non si visualizzino. Riceverete comunque una mail da BRT con il tracking corretto da visualizzare, una volta che saranno inoltrati.

Alla luce di questo, sospenderemo temporaneamente nuove spedizioni con BRT, fino a che la situazione non sarà assestata, per evitare di dare false tempistiche di arrivo.

Ricordatevi sempre di accettare i colli con riserva, se dovessero apparire danneggiati all’arrivo.

+++ AGGIORNAMENTO DEL 18 MAGGIO 2020 +++

BRT ha ritirato i colli che erano fermi. Il servizio pare essere tornato alla normalità. Nel corso della settimana saranno evasi tutte le altre spedizioni in attesa con BRT.

Ringraziamo per la pazienza.

+++ AGGIORNAMENTO DEL 14 MAGGIO 2020 +++

BRT, dopo tre giorni di tentato ritiro senza comunicazioni di sorta, ci comunica di avere i magazzini pieni e di non effettuare ritiri per smaltire l’improvvisa mole di spedizioni e-commerce dovute al post-Covid, almeno fino a lunedì prossimo.

Non è nostro dovere commentare e giudicare l’operato del nostro Partner per le spedizioni. Possiamo solo dire che le spedizioni con BRT riprenderanno prima possibile, secondo le loro possibilità.

Siccome i magazzini sono pieni, ci rifiutano proprio le spedizioni, anche dovessimo portare fisicamente i pacchi.

Ci dispiace enormemente del disguido creatosi; indichiamo che non è responsabilità nostra ma della logistica BRT.

Il titolare


In seguito alla ripresa delle spedizioni successivamente all’allentamento del periodo di quarantena, notifichiamo che stiamo riscontrando rallentamenti nella presa in carico di ritiro da nostro magazzino a sede del corriere.

Nella giornata di ieri 11/05 e di oggi 12/05, sono stati annullati i ritiri da nostro magazzino, per mancanza di spazio e di mezzi da parte del Corriere BRT.

Continueremo a richiedere il ritiro come da istruzioni dei corrieri, ma notifichiamo i nostri clienti che potrebbero subentrare altri ritardi non imputabili a noi.

In tempi “normali” ci recheremmo fisicamente in sede BRT a consegnare i pacchi, ma data la mole che abbiamo in uscita e il periodo, intendiamo che sia BRT stesso a ritirare la merce.

I clienti che hanno merce in uscita con BRT saranno notificati con la mail automatica una volta spediti, presumibilmente domani 13/05/2020.

Vi ringraziamo per la pazienza e vi ricordiamo che tutti i pacchi che escono sono assicurati. Come sempre, se trovate un pacco rotto\danneggiato alla consegna, dovete fare riserva con l’autista.

Alessandro

Titolare di Shiritori Figures.it, collezionista, scrittore, web designer.