Buongiorno,
alla luce di recenti domande, inviamo una nota sulla politica aziendale, che va ad integrare i termini e condizioni:
- Non si rilasciano sconti “su richiesta” o “individuali”. Il prezzo che si paga è quello visualizzato su sito. Nella fattispecie, non si rilasciano codici sconto\non si contratta in maniera individuale. Il margine su questi articoli è troppo risicato per erogare continuamente sconti “ad personam”. Qualunque richiesta di sconto o contrattazione sugli articoli che vendiamo verrà ignorata. I clienti storici hanno già sconti tramite programma VIP.
- Una volta che il periodo di offerta è terminato, non è possibile ordinare gli articoli a prezzo precedentemente scontato. Gli sconti e il periodo di sconto sono fatti apposta per essere usufruiti solo nel periodo proposto.
- Salvo accordi già in essere, non è più possibile rateizzare gli articoli dato che il servizio di rateizzazione è cessato. L’importo deve essere pagato per intero al momento dell’ordine, sia per nostra tutela, sia per vostra tutela.
- In ogni articolo c’è la data di uscita prevista per lo stesso (se prenotazioni). Si prega di visionare attentamente gli articoli e le loro informazioni prima di ordinare. Gli ordini prenotati non vengono annullati e il diritto di recesso si applica solo sugli articoli acquistati già precedentemente in magazzino.
Essendo servizi di prenotazione e ordinazione, realizzati individualmente, il pezzo viene allocato solo per il cliente e, logicamente, non si può “cambiare idea” successivamente. - Non vengono scontate spese di spedizione (in caso di spedizione offerta) in caso di ritiro a mano.
- Salvo errori tecnici, il cliente paga il prezzo visualizzato al momento della conferma ordine, né più ne meno.
- Le prenotazioni possono variare come data di uscita e queste sono soggette a cambi repentini e lunghissimi, o cancellazioni da noi indipendenti – in caso di cancellazioni vi verrà dato un credito, non un rimborso. In caso di slittamenti, non vi viene notificato in automatico lo slittamento a causa dell’impossibilità fisica di farla.
- Per ogni comunicazione si preferisce fare affidamento alla mail, rispetto ai social, che facciamo fatica a seguire: info@shiritorifigures.it
Queste note sono TASSATIVE e in NESSUN MODO verranno scavalcate, per NESSUN CLIENTE, storico o nuovo che sia.
Chiediamo collaborazione e rispetto per il nostro lavoro. Queste note vanno ad integrare i termini e condizioni. Il cliente è utente responsabile e in quanto tale ha la responsabilità di collaborare e comprendere quanto scritto.