Aggiornamenti riguardo al Covid
Informiamo che siamo reduci da una para-influenza, anche se non di origine COVID-19. Per questo motivo, per precauzione, le spedizioni sono state temporaneamente sospese e riprenderanno mese prossimo. In ogni caso, vogliamo rassicurare i nostri clienti di due cose fondamentali: i pacchi e la merce ci arrivano sanificati e, per sicurezza, noi sanifichiamo ulteriormente prima di spedire.
Alcuni articoli continuano ad arrivare tardi a causa COVID-19, e altri sono stati cancellati. Ricordiamo che, in caso di cancellazione, avrete diritto a un credito pari al valore merce + 20% su un altro ordine. L’acconto è vincolante e non rimborsabile; tuttavia, vi regaliamo volentieri credito aggiuntivo, in questo caso, come compensazione del disagio.
Riguardo alle risposte tardive
La live chat è temporaneamente sospesa da un po’ di tempo, per correttezza nei vostri confronti. In questo periodo, per motivi personali e professionali (mole di lavoro aumentata e poco tempo in ufficio), non saremmo in grado di rispondervi in tempi celeri. Abbiamo quindi deciso di sospendere temporaneamente la live chat, che ora funge solo da invio mail. Vi preghiamo di inviare mail e messaggi su Facebook e, se non ricevete risposta, di insistere. Siamo spiacenti, ma siamo veramente in difficoltà nell’ultimo periodo.