Halloween è alle porte

Oh oh oh, buon ottobre! Tra le birre speciali dell’Oktoberfest e la venuta di Halloween, ce n’è da divertirsi!

Abbiamo un paio di aggiornamenti. Prima di tutto, è ora attiva l’offerta che fa da apripista per la stagione madre di tutte le offerte: verso il Black Friday e verso Natale!

L’offerta scade l’8 novembre. Il prezzo che visualizzi su sito dei nostri è già scontato, e compreso di tutto, già da ora. Dopo l’8 novembre ci saranno offerte ad hoc per Black Friday, ma ricordati che saranno diverse da questa. Non sarà offerto più del 25% di sconto; le modalità saranno diverse, e sarà una sorpresa!

La filosofia è: the early bird gets the worm. Il primo che arriva e ordina ne beneficia maggiormente. Quindi, non attendete le prossime offerte.

Aggiornamenti riguardo al Covid

Informiamo che siamo reduci da una para-influenza, anche se non di origine COVID-19. Per questo motivo, per precauzione, le spedizioni sono state temporaneamente sospese e riprenderanno mese prossimo. In ogni caso, vogliamo rassicurare i nostri clienti di due cose fondamentali: i pacchi e la merce ci arrivano sanificati e, per sicurezza, noi sanifichiamo ulteriormente prima di spedire.

Alcuni articoli continuano ad arrivare tardi a causa COVID-19, e altri sono stati cancellati. Ricordiamo che, in caso di cancellazione, avrete diritto a un credito pari al valore merce + 20% su un altro ordine. L’acconto è vincolante e non rimborsabile; tuttavia, vi regaliamo volentieri credito aggiuntivo, in questo caso, come compensazione del disagio.

Riguardo alle risposte tardive

La live chat è temporaneamente sospesa da un po’ di tempo, per correttezza nei vostri confronti. In questo periodo, per motivi personali e professionali (mole di lavoro aumentata e poco tempo in ufficio), non saremmo in grado di rispondervi in tempi celeri. Abbiamo quindi deciso di sospendere temporaneamente la live chat, che ora funge solo da invio mail. Vi preghiamo di inviare mail e messaggi su Facebook e, se non ricevete risposta, di insistere. Siamo spiacenti, ma siamo veramente in difficoltà nell’ultimo periodo.

Condividi questa pagina:
[scriptless heading=””]

Alessandro

Titolare di Shiritori Figures.it, collezionista, scrittore, web designer.