Final Fantasy 7 Remake

Final Fantasy 7 Remake: le Action Figures

Square - Enix apre le prenotazioni per Action Figures di Final Fantasy 7 Remake

Oggi 11 maggio 2020 Square – Enix ha fatto uscire in prenotazione le nuove Action Figures snodabili di Final Fantasy 7 Remake.

Final Fantasy 7 Remake è un Action RPG, ideato e sviluppato da Square Enix, per Playstation 4. Ha una grafica mozzafiato, è una vera gioia per gli occhi – sia per i veterani della serie, sia per chi ha giocato all’originale Final Fantasy 7.

Se non sei cresciuto con Final Fantasy 7, uscito nel 1997, scoprirai un mondo incredibile, una storia spettacolare e personaggi memorabili in questa versione Remake.

Ora Troviamo quindi le statue di Cloud, Tifa, Barret e Aeris direttamente da Final Fantasy 7 Remake! Puoi ordinarle comodamente online tramite il nostro click.

Gli articoli che proponiamo sono tutti originali, e non vendiamo assolutamente falsi.

Puoi prenotarle – spediremo queste statue a tema Final Fantasy 7 Remake direttamente a casa tua. 

Spedizione gratuita ed espressa una volta uscite, con codice tracciamento e spedizione inclusi. Non avrai nessuna dogana da pagare, e potrai rivivere l’esperienza meravigliosa di Final Fantasy 7 quando vorrai!

La data di uscita fissata per le Action Figures di Final Fantasy 7 Remake è per settembre 2019. Prenotale ora per ottenere la tua copia. In pochi click avrai riservato la tua Action Figures a tema Final Fantasy 7 Remake.

Facci sapere cosa ne pensi del nuovo Battle System di Final Fantasy 7 Remake! Molti lo stanno adorando, altri invece sentono la mancanza del vecchio sistema a turni.

[ays_poll id=4]

Final Fantasy 7 Remake Tifa

Dimensioni e caratteristiche delle Action Figures di Final Fantasy 7 Remake

Come abbiamo già detto, queste Action Figure sono completamente snodabili.

Hanno una altezza intorno ai 25 centimetri. La cosa più sorprendente è relativa alla quantità di numerosi accessori che arrivano a corredo.

Sono proprio fedeli ai personaggi di Final Fantasy 7 Remake. Non si può chiedere di meglio, in quanto a ad Action Figure snodabili.

Final Fantasy 7 Remake Cloud

Devi sapere che le Action Figures di Final Fantasy 7 Remake hanno numerosi accessori

Queste statue sono completamente snodabili e di altissima qualità e fattura. Nel loro prezzo sono compresi accessori, spedizione, assicurazione e garanzia di arrivo, compreso codice tracciamento.

Come detto in precedenza, le Action Figures di Final Fantasy 7 Remake sono alte circa 25 centimetri. Troverai varie versioni delle Action Figures di Cloud, Aerith, Tifa e Barreth. Abbiamo numerose statue di Final Fantasy a catalogo, di tutta la serie: è un brand che continua a viaggiare molto, e c’è sempre una grandissima richiesta.

Tutti gli articoli che proponiamo sono originalissimi. Siamo distributori ufficiali Good Smile Company e, con Square – Enix, lavoriamo costantemente per portare in tutta Europa materiale originale, non contraffatto e integro.

Final Fantasy 7 Remake Aerith

Tutto noi ci stiamo chiedendo la nuova data di uscita del nuovo capitolo di Final Fantasy 7, e quanto la storia sarà diversa dal capitolo del 1997.

La risposta la conosce solamente Square – Enix. Nel mentre, non ci resta che deliziarci di merchandise, Action Figure e Statue dedicate a Final Fantasy 7 Remake.

Oltre che, naturalmente, accendere la Playstation 4 e giocare a uno dei più grandi Final Fantasy di sempre!

Final Fantasy 7 Remake Barret

Cloud, Tifa, Aerith e Barret da Final Fantasy 7 Remake sono attualmente a catalogo!

In definitiva, puoi prenotarle queste Action Figures di Final Fantasy 7 Remake adesso! Il sistema di pagamento è semplice e veloce. Te le consegneremo direttamente a casa una volta che usciranno.

Puoi anche decidere di saldare le statue di Final Fantasy 7 remake a rate: grazie a Pagantis la valutazione del credito è istantanea, completamente online, e non devi dare altri documenti se non la carta d’identità. Alla fine di ogni mese potrai pagare comodamente le rate del tuo articolo, e sei protetto in caso di problemi.

E, ora, puoi tornare a giocare a Final Fantasy 7 Remake per Playstation 4!

Alessandro

Titolare di Shiritori Figures.it, collezionista, scrittore, web designer.