Retrasos por retiros de mensajería

+++ ACTUALIZACIÓN DE 19 MAYO 2020 +++

Los correos BRT se retiran regularmente, pero notamos que, En muchos casos, ci sono ritardi di consegna e di aggiornamento del tracking. mi’ possibile che ci voglia una giornata extra per la consegna.

I tracking dati in precedenza è possibile non si visualizzino. Riceverete comunque una mail da BRT con il tracking corretto da visualizzare, una volta che saranno inoltrati.

Alla luce di questo, sospenderemo temporaneamente nuove spedizioni con BRT, fino a che la situazione non sarà assestata, per evitare di dare false tempistiche di arrivo.

Ricordatevi sempre di accettare i colli con riserva, se dovessero apparire danneggiati all’arrivo.

+++ ACTUALIZACIÓN DE 18 MAYO 2020 +++

BRT retiró las parcelas que estaban estacionarias. El servicio parece haber vuelto a la normalidad.. Nel corso della settimana saranno evasi tutte le altre spedizioni in attesa con BRT.

Ringraziamo per la pazienza.

+++ ACTUALIZACIÓN DE 14 MAYO 2020 +++

BRT, después de tres días de intento de retirada sin ninguna comunicación, ci comunica di avere i magazzini pieni e di non effettuare ritiri per smaltire l’improvvisa mole di spedizioni e-commerce dovute al post-Covid, almeno fino a lunedì prossimo.

Non è nostro dovere commentare e giudicare l’operato del nostro Partner per le spedizioni. Possiamo solo dire che le spedizioni con BRT riprenderanno prima possibile, secondo le loro possibilità.

Siccome i magazzini sono pieni, ci rifiutano proprio le spedizioni, anche dovessimo portare fisicamente i pacchi.

Ci dispiace enormemente del disguido creatosi; indichiamo che non è responsabilità nostra ma della logistica BRT.

Il titolare


Tras la reanudación de los envíos tras la reducción del período de cuarentena, notifichiamo che stiamo riscontrando rallentamenti nella presa in carico di ritiro da nostro magazzino a sede del corriere.

Nella giornata di ieri 11/05 e di oggi 12/05, sono stati annullati i ritiri da nostro magazzino, per mancanza di spazio e di mezzi da parte del Corriere BRT.

Continueremo a richiedere il ritiro come da istruzioni dei corrieri, ma notifichiamo i nostri clienti che potrebbero subentrare altri ritardi non imputabili a noi.

In tempinormalici recheremmo fisicamente in sede BRT a consegnare i pacchi, ma data la mole che abbiamo in uscita e il periodo, intendiamo che sia BRT stesso a ritirare la merce.

I clienti che hanno merce in uscita con BRT saranno notificati con la mail automatica una volta spediti, presumibilmente domani 13/05/2020.

Vi ringraziamo per la pazienza e vi ricordiamo che tutti i pacchi che escono sono assicurati. Come sempre, se trovate un pacco rotto\danneggiato alla consegna, dovete fare riserva con l’autista.

Alessandro

Propietario de Shiritori Figures.it, coleccionista, escritor, diseñador web.