Comprare Action Figures a rate

ACTUALIZACIÓN DE 9 JUNIO 2020

  1. Pagantis ha suspendido temporalmente la posibilidad de usar tarjetas prepagas en su sistema.
  2. Tenga en cuenta que la APR que se muestra en 17% se debe a los métodos de cálculo determinados por el Banco de Italia. La tasa real es de alrededor 7,92% anual, pero dado que los clientes de Pagantis pagan la primera cuota al mismo tiempo que la compra, la APR está fuertemente penalizada. Cuando simulas la compra, verá que no pagará el 17%, pero mucho menos.

Recientemente, hemos dado la posibilidad de pagar en cuotas con el sistema que nos ofrece Pagantis.

mi’ todo salió bien! I primi tempi di rodaggio si sono conclusi e il sistema è stato molto apprezzato.

Terremo attivo il sistema a rate di Pagantis, che andrà quindi ad integrare gli altri metodi già attivi. Potrai comprare quindi Action Figures a rate per gli anni a venire!

Potrai quindi continuare ad ordinare e pagare le Action Figures a rate utilizzando questo sistema di pagamento.

Il minimo di rate è 2, il massimo di rate è 12.

Abbiamo notato diversi tentativi di ordine tramite Pagantis non andati a buon fine. Ricordiamo che in caso di problemi tecnici sul nostro sito ed errori generici siete invitati a segnalarci tutto. Per richieste respinte da parte di Pagantis, noi non abbiamo potere di intervenire.

Come si paga a rate? Di cosa ho bisogno per comprare Action Figures a rate?

Puoi richiedere il pagamento a rate acquistando l’articolo normalmente: metti l’articolo nel carrello, concludi l’ordine, e selezioni Pagantis come metodo di pagamento.

Il sistema ti reindirizzerà sulla loro piattaforma. Ti chiederanno alcune informazioni di base, poi dovrai fare una scansione o una foto leggibile del tuo documento di identità.

Dopodiché, saprai subito se il sistema ti accetta il finanziamento. Paghi la prima rata immediatamente; le altre, invece, l’ultimo di ogni mese. Ti sarà addebitato tutto sulla carta di credito o di debito specificata.

Ovviamente, deve esserci immediata disponibilità sulla carta.

Non hai bisogno di inviare CUD o modello UNICO. La valutazione la fa Pagantis, in immediato. Non conosciamo i loro criteri di valutazione.

Quali sono i limiti?

Actualmente, il massimo finanziabile è 3000 €. Si può avere solo un finanziamento attivo alla volta.

Puoi estinguere in anticipo il tuo debito, quando vuoi.

Alessandro

Propietario de Shiritori Figures.it, coleccionista, escritor, diseñador web.