Einige nützliche Tipps, um mit uns in Kontakt zu treten

UPDATE VON 31 KANN 2020

Vielen Dank für alle Anfragen zur Zusammenarbeit, Messeeinladungen und verschiedene Lebensläufe. Wenn wir können, rispondiamo volentieri a tutti e ci sentiamo enormemente lusingati da quante persone si rivolgono a noi per questo genere di cose. Ma ci piace essere chiari, per rispetto di tutti quanti:

  • non stiamo cercando personale da assumere. Se ci mandate il vostro Curriculum Vitae, non sarà preso in considerazione a priori, dato che non siamo alla ricerca di collaborazioni\dipendenti. Nel remoto caso che vi fosse bisogno, sarà fatto un post stilebando pubblicosul blog.
  • non intendiamo partecipare a nuove fiere o eventi. La nostra prossima strategia sarà principalmente quella di fare prenotazione e ordinazione via Online. Se ci mandate richiesta di partecipare a eventi come fiere o convention, la vostra mail sarà cestinata, anche se a malincuore e senza alcuna cattiveria. Auguriamo il meglio a tutti gli eventi possibili, se fatti col cuore, e li spingiamo volentieri a livello personale. Ma non parteciperemo.
  • non siamo interessati a Influencer e Youtuber per spingere i nostri articoli. Non verranno mai dati, in nessun caso, campioni omaggio, questo proprio mai. L’unico sistema possibile per influencer e Youtuber a lavorare con noi è iscriversi al programma affiliati (clicca qui), ma non sarà dato comunque nessun campione omaggio.

Einige nützliche Tipps, um mit uns in Kontakt zu treten

Wir sind immer verfügbar, um mit Kunden und Bedürftigen in Kontakt zu treten, Wer hat Fragen oder Neugier.

In dieser Hinsicht, per maggior chiarezza e fruibilità, vogliamo fare precisazioni sul servizio di assistenza e dare consigli per potersi interfacciare con noi in maniera corretta.

Tenete nota che il sito è gestito da una ditta individuale, senza collaboratori esterni: è una persona a dirigere e gestire tutto, a sistemare il sito, a fare le spedizioni, a interfacciarsi coi fornitori, a rispondere

  1. Prediligete la messaggistica via e-mail. Se non ricevete risposta entro 24h lavorative, tentate di rimandarla. Non vogliamo ignorare nessuno, ma in periodi con carichi di lavoro molto pesanti, le sviste e dimenticanze possono succedere.
  2. Nella live chat, indicate sempre la mail. Non sempre è possibile rispondere in tempo e, manchmal, l’applicazione non notifica i messaggi in entrata. Se indicate la mail, la vostra chat arriva nei nostri messaggi e-mail, e riceverete una risposta appena possibile.
  3. I messaggi privati di Facebook sono gestiti tramite un servizio di messaggistica Facebook estremamente fallace: manchmal, per problemi tecnici, non si riesce nemmeno ad accedere dentro ad alcuni messaggi. Altre volte abbiamo false notifiche di messaggi, altre volte ancora troviamo una notifica e nessun messaggio. Vi chiediamo di portare pazienza a riguardo.
  4. Non usate i commenti sul nostro profilo Facebook per porci domande. Tra tutti i sistemi di messaggistica che abbiamo, è quello che usiamo di meno, essendo già oberati con messaggistica istantanea ed e-mail

Alcuni tip per aiutarci a rispondere:

  1. Allegate sempre una immagine o l’indirizzo dell’articolo, o al massimo anche il codice articolo, di quello che ci chiedete. E’ difficile rispondere a domande comeCe l’avete la versione con la scatola blu?”, die “voglio la Saber della Good Smile Company”. Ci servono riferimenti per capire subito al meglio di cosa avete bisogno.
  2. Su richieste di ordini, allegate il numero di ordine o, almeno, il vostro nome e cognome.
  3. Come detto in punto due, lasciate sempre la vostra e-mail se usate la live chat, o potreste non ricevere proprio risposta, per problemi congeniti della messaggistica.
  4. Consigliamo sempre di leggere le FAQs prima di contattarci.
  5. Quando c’è la possibilità, rispondiamo anche ad orari impossibili. E’ capitato di rispondere anche all’1 di notte, per puro senso di completezza. Ma di solito non è così.
  6. Tenete quindi nota degli orari ufficiali in cui potremmo rispondere : dalle 12.30 alle 18.00, da lunedì a venerdì.
    Il che non vuol dire che siamo fisicamente sempre attaccati agli strumenti tecnologici e di messaggistica in queste ore, ma semplicemente che tenderemo di più a rispondere a questo orario, rispetto a un messaggio a mezzanotte.
  7. Per evitare di sobbarcarci troppo di task da fare, tenete nota che non risponderemo proprio più a: inviti a fiere / richieste di assunzione e di lavoro / domande invasive e simili.

Grazie per l’attenzione!

Der Eigentümer

Alessandro

Besitzer von Shiritori Figures.it, Kollektor, Schriftsteller, Webdesigner.