Comprare Action Figures a rate

AGGIORNAMENTO DEL 9 GIUGNO 2020

  1. Pagantis ha temporaneamente sospeso la possibilità di utilizzare prepagate sul suo sistema.
  2. Tenete nota che il TAEG mostrato al 17% è dovuto alle modalità di calcolo determinate dalla Banca d’Italia. Il tasso reale è attorno al 7,92% annuo, ma dato che i clienti di Pagantis saldano la prima rata contestualmente all’acquisto, il TAEG viene pesantemente penalizzato. Quando simulate l’acquisto, vedrete che non pagherete il 17%, ma molto meno.

Recentemente, abbiamo dato la possibilità di pagare a rate con il sistema offertoci da Pagantis.

E’ andato tutto bene! I primi tempi di rodaggio si sono conclusi e il sistema è stato molto apprezzato.

Terremo attivo il sistema a rate di Pagantis, che andrà quindi ad integrare gli altri metodi già attivi. Potrai comprare quindi Action Figures a rate per gli anni a venire!

Potrai quindi continuare ad ordinare e pagare le Action Figures a rate utilizzando questo sistema di pagamento.

Il minimo di rate è 2, il massimo di rate è 12.

Abbiamo notato diversi tentativi di ordine tramite Pagantis non andati a buon fine. Ricordiamo che in caso di problemi tecnici sul nostro sito ed errori generici siete invitati a segnalarci tutto. Per richieste respinte da parte di Pagantis, noi non abbiamo potere di intervenire.

Come si paga a rate? Di cosa ho bisogno per comprare Action Figures a rate?

Puoi richiedere il pagamento a rate acquistando l’articolo normalmente: metti l’articolo nel carrello, concludi l’ordine, e selezioni Pagantis come metodo di pagamento.

Il sistema ti reindirizzerà sulla loro piattaforma. Ti chiederanno alcune informazioni di base, poi dovrai fare una scansione o una foto leggibile del tuo documento di identità.

Dopodiché, saprai subito se il sistema ti accetta il finanziamento. Paghi la prima rata immediatamente; le altre, invece, l’ultimo di ogni mese. Ti sarà addebitato tutto sulla carta di credito o di debito specificata.

Ovviamente, deve esserci immediata disponibilità sulla carta.

Non hai bisogno di inviare CUD o modello UNICO. La valutazione la fa Pagantis, in immediato. Non conosciamo i loro criteri di valutazione.

Quali sono i limiti?

Attualmente, il massimo finanziabile è 3000 €. Si può avere solo un finanziamento attivo alla volta.

Puoi estinguere in anticipo il tuo debito, quando vuoi.

Alessandro

Titolare di Shiritori Figures.it, collezionista, scrittore, web designer.