Novità sulle prenotazioni con saldo anticipato

6 Condivisioni

Ciao a tutti,

in seguito ad una ristrutturazione del negozio e della contabilità, abbiamo effettuato i seguenti cambiamenti:

  • il saldo anticipato non avrà più il 10% di sconto come fino ad ora
  • otterrai invece il 10% di sconto se sceglierai di saldare al momento dell’uscita prenotazione.

Potrai quindi pagare sempre con saldo anticipato, ma non avrai diritto allo sconto del 10% in quanto, per ragioni fiscali interne, abbiamo deciso di non promuovere e di non spingere più i saldi anticipati come metodo primario di ordine.

Ti ricordiamo che non è possibile disdire gli ordini confermati.

Queste modifiche si sono rese necessarie per eliminare il processo di fatturazione di acconto il più possibile, nell’ottica di modifica di condizione contrattuale con il nostro studio commerciale e contabile, che ora richiede costi maggiori a numero fatture emesse.

Gli ordini fino ad ora già eseguiti in fase di acconto sono confermati.

Grazie mille a tutti per la comprensione!

Il titolare

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello