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Supporto di Live Chat

Abbiamo inserito la LIVE CHAT sul sito!

Infatti potrai trovarla anche in questa pagina, qui in basso a destra!

*** Parliamo anche inglese!

Quando saremo online apparirà infatti il pulsantino verde!

Di solito rispondiamo entro 10 minuti se effettivamente online, salvo problematiche e trattenute impreviste.

Quando non saremo presenti allo schermo (sarà segnato “offline”), potrai comunque inviare un messaggio e lasciare la tua mail: ti ricontatteremo all’indirizzo specificato.

E’ molto più veloce e immediato che comporre una mail dal client di posta!

 

Quando usare la live chat?

Puoi usare la chat live se hai dei dubbi “veloci” su un articolo, ad esempio: questo articolo è effettivamente disponibileIl prezzo è corretto ed è compreso di sconti?

Se hai problematiche su una spedizione (difetto, problemi in spedizione, ecct), ti consigliamo di inviarci direttamente una mail con la documentazione. Questo perché in live chat il supporto non è istantaneo su queste problematiche, e ti richiederemo comunque il tuo indirizzo, prendendoci il tempo necessario per interfacciarci con i vari soggetti.

In ogni caso, ci impegniamo a risponderti. Può capitare che qualche messaggio si perda per mille motivi: ri-contattaci se non ricevi risposta, saremo qui per te!

 

Orari di Live Chat

Non ci sono orari prestabiliti. Quando saremo disponibili, saremo segnati online. Indicativamente, di solito, lo siamo da circa le 13.30 alle 23:00 di sera, con qualche possibile tempo di assenza dalle 17 alle 19.

Se siamo offline in questo periodo, significa che siamo impegnati in altre attività. Al mattino è difficile che ci troviate, in quanto lo impieghiamo per altri lavori quotidiani.

Lascia pure un messaggio e sarai ricontattato prima possibile!

Se non ricevi risposta in Live Chat puoi inviare una mail, e viceversa. Cerchiamo di fare del nostro meglio per ascoltare tutti i clienti e le loro richieste, ma a volte può capitare ci sfugga qualcosa… In fondo, siamo ancora esseri umani! 🙂

 

La live chat è in TRIAL

Attualmente stiamo provando la funzione di live chat. Se diventasse troppo complicato da gestire o risultasse non funzionante, sarà smantellata in futuro. Ricorda che eventuali abusi saranno puniti.

 

Altri metodi di contatto

Come sai, non diamo attualmente supporto telefonico. Preferiamo che tutto sia “nero su bianco”, in modo da non avere incomprensioni. Puoi trovarci quindi in live chat, su Messenger dalla nostra pagina Facebook o al nostro indirizzo mail: [email protected]

Tieni nota che, come riferito più volte, non risponderemo via e-mail e Live Chat ad:

  • inviti per fiere e convention (scusate, siamo veramente e genuinamente spiacenti, ma ne arrivano a decine ogni giorno e non prevediamo strategie di mercato su fiere)
  • richieste di esperti SEO e spam vario

Tutto questo verrà cestinato, per evitare di intasare il flusso di assistenza e impegno che abbiamo nei riguardi dei nostri clienti.

Inoltre, ogni abuso verrà punito rivolgendoci al garante della privacy: iscrizioni non autorizzate in newsletter commerciali verranno segnalate prontamente, così come eventuali spam e abusi in Live Chat.

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