Ciao a tutti,

questi sono i cambiamenti recenti del sito:

ASSICURAZIONE GRATUITA PER ORDINI NUOVI
– Solo per ordini nuovi, la assicurazione sulla spedizione da oggi è ora GRATUITA. Che sia articolo da 1 euro o da 500 €, abbiamo deciso di intraprendere questa via.
Dato che diamo molto spazio all’assistenza – ed è comunque la cosa che differenzia da altri store giapponesi – abbiamo deciso quindi di non chiedere sovrapprezzi e di fare uscire gli articoli dal nostro magazzino con una responsabilità di copertura totale da parte nostra.
Rimane obbligatorio fare RISERVA con l’autista se il pacco dovesse arrivare danneggiato in misura evidente all’esterno, altrimenti non possiamo mettere in atto la copertura assicurativa.
Quindi i 5,70 € di supplemento assicurazione ora sono totalmente scomparsi – tranne che per i vecchi ordini. I nuovi ordini hanno automaticamente 0.00 di importo assicurativo obbligatorio proprio per questo.

Ricordiamo che resi o sostituzioni in garanzia sono a nostra totale spesa.

CAMBIAMENTO SUI VIP
– Abbiamo dovuto cambiare i livelli VIP e rivederli per una questione di strategia di mercato. Ora il livello VIP massimo è 10% a vita, ma è più facile arrivarci, dato che abbiamo posto livelli intermedi e abbassato i requisiti per scalarlo.
Inoltre non abbiate paura, non si tratta di un abbassamento “infame” a senso unico: lo abbiamo fatto perché abbiamo abbassato i prezzi SU LISTINO BASE di circa il 10% – 20%, specialmente su articoli da fascia media in su (dai circa 100-150 € di costo in su), per riuscire ad agevolare meglio l’entrata a clienti occasionali o nuovi.
In altre parole: abbiamo abbassato lo sconto VIP, ma al contempo abbiamo anche abbassato i prezzi degli articoli PER TUTTI, quindi chi è già in VIP continua ad avere bene grossi benefici, ma l’aggiunta è che i clienti nuovi si troveranno di base prezzi più accessibili 🙂

Questa è la pagina relativa alle scontistiche e ai VIP.

Sfortunatamente, non è possibile al momento ritoccare retroattivamente i prezzi e questo probabilmente verrà fatto molto più avanti. Quindi, per il momento, i prezzi ridotti saranno inseriti per i nuovi articoli. Ci dispiace veramente del disguido e del poco preavviso, ma lavoriamo e ci mettiamo l’anima per offrire il migliore servizio possibile di customer care\sostituzione\scontistica e proposta catalogo al prezzo più “giusto” possibile, in relazione a tutto questo.

Tuttavia ti lasciamo un codice promozionale, utilizzabile una volta fino a fine mese, su tutto il catalogo. E’ un codice con 6% di sconto, che ti concediamo nel caso che tu intendessi acquistare qualcosa già presente su sito e che ha quindi ancora il prezzo più alto della media. Puoi usarlo 1 volta, con un ordine minimo di 150 €, ma puoi inserirci anche cento articoli dentro. Lo puoi utilizzare nel carrello.

Digita quindi:

cambio_vip

Nello spazio apposito nel carrello

valido 1 ordine, con limite minimo di spesa di 150 €, senza limite massimo

Speriamo che tu possa quindi comprendere la nostra buona volontà e il nostro totale impegno per migliorare il servizio che ti offriamo, giorno dopo giorno.

FEEDBACK E TESTIMONIALS
Sono tornati i feedbacks! Li trovate qua.
Dopo qualche giorno dall’ordine inviato o completato riceverete una mail in cui vi chiederemo gentilmente di darci una impressione veloce sul servizio o sull’articolo. Ovviamente prima di lasciarlo, se avete trovato problematiche, vi invitiamo a contattarci per la risoluzione delle stesse.
Potete anche inserire una immagine dell’articolo acquistato! La useremo sui nostri circuiti social, dandovi credito.

Nederlands English Français Deutsch Italiano Português Español
Share via
0 Shares