<

I nostri migliori auguri di Natale

Artista dell’immagine in header: https://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=53903506

Natale è il momento in cui tutto si ferma, tutto rimane immobile, nel sottile strato del limbo a metà tra la vita quotidiana e la silente – o chiassosa – bolla delle feste. Per alcuni non è una fine, ma è un nuovo inizio, che porterà presto nell’anno nuovo: una strada ampia e spianata, verso un immenso canovaccio in cui dipingere il proprio futuro, le proprie passioni e le cocenti delusioni della vita.

Per altri Natale è invece un periodo buio, opaco e scuro; per coloro che sono smarriti nel buio della notte di dicembre è il periodo più estremo dell’anno, dove la quotidianità si ferma, per lasciare spazio a un freddo silente e glaciale.

Che siate felici e in compagnia di persone care, o che siate persi nella glaciale notte di dicembre, volevo ringraziarvi personalmente per il vostro supporto prezioso e la vostra presenza – costante o occasionale che sia. Il settore in cui opero è un settore di nicchia, e quando ho iniziato questo progetto in pochi credevano alla possibilità di vivere in una attività simile.

Sono stati anni duri, ma anche pieni di gioia e felicità. Anno dopo anno grazie a questo negozio sto costruendo il mio futuro: amicizie si sono conosciute e rinsaldate, obiettivi sono stati superati. A volte lacrime ed esaurimenti nervosi si sono consumati, ma in quale lavoro non succede?

Non ci sono parole e si fa fatica a esprimere cosa si prova a scrivere un articolo di questo tipo. Volevo solo ringraziare di cuore, come ogni anno e ogni giorno, esattamente come in ogni istante della mia vita, tutti voi: clienti occasionali, abituali, ex clienti, visitatori, gente che ha sentito parlare poco del negozio…

Spesso ci dimentichiamo di quanto abbiamo e lasciamo scivolare via impunemente le cose veramente importanti: il consiglio di questo Natale è di ricordare queste stesse cose. Annullate ciò che vi fa stare male, aprite gli occhi sulla bellezza di questo immenso mondo e di siate colmi di gratitudine per tutto ciò che è. Siate sinceri, ma con voi stessi. Date spazio solo a chi vi fa stare bene.
Ma, sopratutto, arrendetevi solo se ne vale veramente la pena. Non abbiate paura di cambiare, in meglio o in peggio, per ricercare la vostra felicità.

Per ora, un augurio sincero, prima di tutto a voi.
A chi vi fa stare bene, ai vostri partner, ai vostri amici fidati e ai vostri cari.

La bellezza di questo mondo, a Natale come in Estate, Primavera o Autunno, è enorme e meravigliosa. Spesso non si vede, coperta dallo spesso strato di fuliggine e cattiveria che circonda il mondo. Ma lo è: ve lo garantisco io.

Buon Natale a tutti e un augurio sincero di cuore!
Resteremo aperti e non chiuderemo mai – i corrieri non spediranno solo nei giorni di festa nazionale.

Entra nel nostro gruppo per conoscere meglio la community dei nostri clienti! -> https://www.facebook.com/groups/shiritorigroup/

Un saluto speciale dalla mia abbaiorenna, la mia preferita!! 😊

Share via