Feedback
Metal Gear Solid ...
« Prodotto stupendo!!! ^^ (mi spiace quasi av ...»


Lale89 Cesena

Spedizioni e tariffe

 

Spedizione di action figures, gadget manga anime, con corriere SDA, GLS, BRT, DHL in tutta Italia a prezzi economici!

 

 

Da luglio 2014 abbiamo modificato le tariffe di spedizione per renderle più automatiche possibili e per potervi permettere di conoscere al meglio in anticipo la previsione di spesa

 

Quando ordinerete un prodotto (o fate il preventivo nel carrello) ora vi darà automaticamente il peso e possibilità di scegliere il vostro corriere preferito.

 

In caso di spedizioni combinate è possibile selezionare l'apposita voce e provvederemo volta per volta ad applicare la tariffa più conveniente.

 

Ogni prodotto adesso ha nelle proprietà il peso lordo in grammi e la tariffa di spedizione verrà calcolata a peso seguendo la formula di peso in grammi.

 

Abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere i prodotti a tariffa di base in tutta Italia fino a 2000 grammi (2 kg), riuscendo a mantenerla a 7,50 € compresa IVA.

 

I prodotti nella categoria ADESIVI - MUSICA - ANIME - NENDOROID - FIGMA - KEYCHANS - TSHIRTS sono automaticamente settati a 5,00 €. Ricordatevi che in caso di eccedenze voluminose provvederemo ad applicare la tariffa di 7,50 €.

 

NOTA: ogni metodo di spedizione ha in automatico una aggiunta di 200 grammi per coprire la previsione di peso su scatola e materiale da imballaggio.

 

Di seguito vi riepiloghiamo le tariffe coi vari corrieri. I prezzi si intendono comprensivi di IVA e non prevedono assicurazione o contrassegno.

 

ITALIA escluse Calabria, Sicilia e Sardegna
 
  da 0 gr (0kg) a 1000 gr (1 kg) da 1001 (1,01 kg) a 2000 gr (2 kg) da 2001 (2,01kg) a 3000 grammi (3 kg) da 3001 (3,01kg) a 4000 grammi (4kg) da 4001 (4,01kg) a 5000 grammi (5 kg) da 5001 (5,01kg) a 10000 gr (10kg) da 10000 gr (10,1kg) a 30000 gr (30 kg)
               
BRT 7,50 € 7,50 € 11,00 € 11,50 € 12,00 € 13,00 € 18,00 € €
GLS 9,00 € 10,00 € 11,00 € 13,00 € SU RICHIESTA SU RICHIESTA SU RICHIESTA
DHL 9,00 € 9,00 € 11,00 € 11,00 € 15,00 € 15,00 € SU RICHIESTA
SDA 9,80 € 9,80 € 12,20 € 14,00 € SU RICHIESTA SU RICHIESTA SU RICHIESTA

 

CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA
  da 0 gr (0kg) a 1000 gr (1 kg) da 1001 (1,01 kg) a 2000 gr (2 kg) da 2001 (2,01kg) a 3000 grammi (3 kg) da 3001 (3,01kg) a 4000 grammi (4kg) da 4001 (4,01kg) a 5000 grammi (5 kg) da 5001 (5,01kg) a 10000 gr (10kg) da 10000 gr (10,1kg) a 30000 gr (30 kg)
               
BRT 8,50 € 8,50 € 13,00 € 13,50 € 13,50 € 14,00 € SU RICHIESTA
GLS 15,00 € 15,00 € 15,00 € 15,00 € SU RICHIESTA SU RICHIESTA SU RICHIESTA
DHL 7,50 € 7,50 € 11,00 € 12,00 € 15,00 € SU RICHIESTA SU RICHIESTA
SDA 8,50 € 8,50 € 10,00 € 16,50 16,50 € SU RICHIESTA SU RICHIESTA

 

Cosa è cambiato da luglio 2014?

 

E' cambiato, oltre al nuovo sistema di spedizioni automatiche che vi darà modo di avere accesso ad una ampia scelta di corrieri, l'aggiunta in fase d'ordine della possibilità di ASSICURARE LA VOSTRA SPEDIZIONE e calcolare automaticamente il CONTRASSEGNO.

 

L'assicurazione è facoltativa e il suo importo fisso è di € 5,70 a spedizione. Selezionando questa opzione sarete assicurati per il valore totale della merce in caso di furto, danneggiamento o eventi non derivati dalla nostra volontà (eventi atmosferici o incendi in sede del corriere, ecct). In caso di problematiche di questo tipo se non si è assicurata la spedizione potremmo declinare ogni qualsiasi responsabilità.

 

Abbiamo inoltre fissato l'importo fisso del contrassegno in € 6,00 (da selezionare al momento merce) per comodità di utilizzo e registrazione dati.

 

 

Cosa è compreso nella nostra spedizione?

 

Tracciabilità
Vi comunicheremo in automatico, appena disponibile, il numero della vostra spedizione e gli strumenti per poterla seguire al meglio.

 

Velocità
Utilizziamo solo corrieri espressi: dalla nostra sede di Reggio Emilia vi consegneranno il pacco entro 24 ore dalla spedizione se siete residenti in Nord/Centro Italia; 48 ore in Sud Italia o località disagiate; 72 ore in Isole o località particolarmente ostiche da raggiungere.

 

Garanzia
Curiamo al meglio delle nostre possibilità l'imballaggio per poter garantire un arrivo sano presso il vostro domicilio.

 

Sicurezza
Forniamo assistenza in caso di problematiche gravi sulla spedizione: non incassiamo i vostri soldi per poi sparire nel nulla.

 

 


Cosa possiamo fare noi clienti per assicurarci una spedizione perfetta?

 

Fornirci SEMPRE un CAP e info di spedizione corrette 
Decliniamo responsabilità nel caso in cui in fase di ordine ci venga lasciata una informazione non corretta riguardo all'indirizzo di spedizione.

 

Se avete cambiato indirizzo FATECELO SAPERE VIA MAIL
Siccome scarichiamo gli ordini sul nostro gestionale ad ogni prenotazione, se cambierete indirizzo sul sito noi vedremo ancora il vecchio in fase di spedizione.

 

Assicurarvi ci sia qualcuno a ritirare il pacco in vostro indirizzo di spedizione
Se non c'è nessuno e il corriere passa a vuoto successivamente ai tre tentativi di consegna, vi verranno addebitate le spese di giacenza da parte del corriere che possono ammontare anche a 20,00 €.

 

Comunicarci se ci sono problemi noti al momento della consegna
Se il campanello è rotto, o se il vostro nome non compare nel campanello, se nella vostra zona il corriere si comporta male o problematiche simili: rigireremo le vostre annotazioni al corriere per permettere di effettuare una spedizione liscia come l'olio.

 

Comunicarci se la vostra via ha subito recenti cambi di nome
Alcune vie possono avere cambiato denominazione più o meno recentemente e i corrieri potrebbero non avere aggiornati i loro navigatori satellitari.
Per evitare un rimpallo inutile tra sede del corriere e vostra via fateci sapere la denominazione attuale della vostra via di spedizione e, di fianco, l'ex indirizzo precedente.

 

Fornirci un numero di telefono valido e funzionante
E' importante per fare in modo che l'autista possa contattarvi in caso di problematiche.

 

Non cambiare idea dopo la spedizione
Una volta che la spedizione è partita non vi è modo di bloccarla o dirottarla presso altro indirizzo.

 

Non richiedere che il corriere vi porti i pacchi su per le vostre scale
Questa si chiama "consegna ai piani" e il corriere è obbligato a NON adempiere a questa richiesta.
 
 

> > IMPORTANTISSIMO E FONDAMENTALE <<


Prima di accettare il pacco si DEVE controllare visivamente se ha qualche problema: se arriva danneggiato, schiacciato, ammaccato o se salta all'occhio qualcosa di strano (pacco richiuso in modo strano, pacco troppo leggero etc.) bisogna ACCETTARE IL PACCO CON RISERVA.


Cosa significa? E' un semplice foglio da firmare (digitale o elettronico) con l'autista in cui dite che accettate il pacco anche se danneggiato.

 

Perchè fare questo?

 

Perchè altrimenti non possiamo rimborsare eventuali danneggiamenti o mancanze del suo contenuto.
Se accettate il pacco "così com'è" significa che non avete riscontrato problemi in fase di consegna e il corriere in questo caso non è assolutamente tenuto ad accettare reclami o a rimborsare il valore del contenuto.

 

Altre info utili da sapere. Domande e risposte più comuni


A) Potete comunicare al corriere info particolari, per esempio, consegnare solo di pomeriggio?

R) Trasferiamo ogni info che ci date al corriere. Non garantiamo che questi seguino direttive o istruzioni particolari.

Questi sono i pareri di chi ha comprato da noi!
Tron Legacy Frame...
« Non ho mai trovato tanta professionalità, cordialità, precisione, tempestività nelle comunica ...»


Gilles

Date A Live II An...
« velocissimi, pacco in ottime condizioni e ottima figure»


vivec livorno...

Shingeki no kyoji...
« Tutto perfetto! Come sempre del resto. »


Alessandro Verona

Get This Widget At Cool Blog tricks
Birmingham Web Development
Contact Us