Metodi di pagamento

Postepay
Se selezionate Postepay come pagamento, avete 2 modi per saldare:
 
1) Presso ufficio postale o ricarica da un tabaccaio abilitato
Necessario per voi possedere una Postepay: NO
Portate i vostri contanti allo sportello e fate un versamento diretto presso la nostra carta.
 
 
2) Se avete una carta Postepay con i trasferimenti abilitati, potete entrare sul sito http://www.postepay.it e trasferire l'importo direttamente sulla nostra carta con un semplice click.
 
ATTENZIONE - molti clienti si confondono tra Postepay e Paypal. Questi sono due servizi completamente differenti.
Se avete una carta Postepay abbinata a Paypal, e volete pagare utilizzando il servizio Paypal, dovete selezionare "Paypal".
Per noi è indifferente che abbiate una carta Postepay o di credito abbinata al vostro conto, o se dovete ricaricare la Postepay: se utilizzate il servizio di Paypal, noi la considereremo come Paypal.
 
-Tempo necessario per il saldo: quello di una ricarica presso sportello con l'operatore, oppure un click!
 
 
Paypal
Il pagamento via Paypal è considerato tale quando viene effettuato il saldo tramite l'omonimo servizio.
Se avete Paypal e volete utilizzare questo metodo di pagamento, potete utilizzare l'importo che avete sul conto o utilizzare una carta associata al vostro Paypal (Visa, Mastercard, American Express, Postepay).
Si applicano tariffe aggiuntive all'ordine Paypal: 3,4% del totale + 0,35 €. Esempio: se spendete 100 euro compresa spedizione, salderete 103,75 €.
 
Come si paga con Paypal? Vi invieremo una fattura generata dal sistema di Paypal via mail, tutto ciò che dovrete fare saranno un paio di click di conferma.
 
Tempo necessario per il saldo: Un click o una ricarica del conto dall'esercente scelto!
 
Carta di Credito
Tramite sistema Keyclient vi faremo pagare direttamente con la vostra carta di credito. Il sistema è sicuro ed è uno dei maggiori servizi nazionali sul pagamento tramite carta di credito.
Sono accettate le seguenti carte: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY (purchè sia sotto "Visa Electron").
 
Come si paga con Carta di Credito? Vi invieremo un link dove potrete inserire i vostri dati e saldare in modo immediato.
 
Tempo necessario per il saldo: l'inserimento di pochi caratteri (numero della carta di credito, nome dell'intestatario) e un paio di click!
 
 
Bonifico Bancario
Il trasferimento dei soldi tramite bonifico bancario impiegherà qualche giorno. Potete fare il versamento da home banking o dallo sportello della vostra banca.
 
-Tempo necessario per il saldo: Inserimento/compilazione di pochi caratteri e un click + tempo di ricezione dell'accredito
 
Contrassegno
Il contrassegno è un metodo di pagamento per cui vi invieremo i prodotti con corriere espresso e dovrete saldare in contanti l'importo finale all'autista.
E' un metodo che generalmente non viene accettato in importazione diretta. Vi chiediamo gentilmente di utilizzarlo il meno possibile e considerarlo solo come ultima risposta, essendo rischioso per il venditore. Noi lo offriamo per poter dare una soluzione aggiuntiva, ma vi chiediamo di fidarvi il più possibile e preferire magari un versamento Postepay (in cui dovete semplicemente andare da un tabacchino a ricaricarci la carta).
Sono applicati 6,00 € di costo fisso supplementare. Potremo inoltre cambiare a nostra discrezione il corriere scelto con questa modalità di pagamento.
 
- Tempo necessario per il saldo: quello della spedizione e del saldo finale direttamente all'autista!
 
 
 
Note finali e considerazioni aggiuntive
 
Chiederemo il saldo al momento dovuto.
Non vi troverete moduli di pagamento una volta ordinato, vi invieremo i dati necessari via mail e/o nello storico del vostro ordine volta per volta.
Se avete ordinato oggetti in prenotazione, chiederemo il saldo via mail quando il prodotto sarà disponibile.
 
Quando saldate, specialmente con Postepay, vi chiediamo la gentilezza di inviarci due righe di testo con anche solo scritto "saldato".
Il sistema di Postepay non ci permette di visualizzare il nome di chi versa e il risultato è di avere numerosi versamenti con solo l'importo.
Specialmente con numerosi arrivi dello stesso oggetto su prenotazione, i conti potrebbero diventare molto problematici, bloccando di fatto l'invio del prodotto anche ad altri clienti che hanno selezionato il metodo di Postepay.
Questo può rallentare tantissimo l'identificazione del versamento, di conseguenza la spedizione e/o il blocco del prodotto.
Get This Widget At Cool Blog tricks
Birmingham Web Development
Contact Us